replica horloge

replica horloge
replica horloge

2016年11月13日星期日

40 anni di Citizen Eco-Drive

Sono trascorsi ormai 40 anni da quel lontano 1976 in cui Citizen, tra lo stupore generale, ma anche in mezzo ad una buona dosis di perplessità, presento il primo orologio een Ricarica solare.
Tra i tecnici la suggestione fu Enorme, Anche perché il Colosso giapponese accompagnò la proposta con un'ampia documentazione tecnica e con tangibili risultati di laboratorio.
Eppure, Anche tra gli Addetti ai lavori, specialmente tra Coloro che si affidano alla tradizione e trascurano di 40 anni di Citizen Eco-Drive valutare i te testen, serpeggiava un'aria di sfiducia.
Sappiamo ovviamente komen sono andate le cose: il sistema Eco-Drive, tuttora inimitato, si è affermato senza ombra di dubbio komen l'espressione della massima affidabilità, tanto da essere Giunto ormai alla Decima Generazione, se si contano le grandi migliorie applicate anche in virtù dell'utilizzo dei materiali più TECNOLOGICI.
Ma la peculiarità che rende pressoché unico questo sistema è la Capacita di catturare anche le più deboli Frequenze luminose, comprese quelle della luce artificiale, il che Rende Eco-Drive efficace een 360 ° per 24 ore al giorno.
La sensibilità delle speciali celle uitwerken dai Laboratori Citizen, la grande affidabilità degli accumulatori ei continui Studi sulla natura della luce (onde e corpuscolo) fanno poi in modo che il risultato sia Praticamente perfetto.
Oggi tutti i Citizen een catalogo sono equipaggiati col sistema Eco-Drive, EI fortunati possessori sono ormai affrancati dalla schiavitù del cambio-pila, il che minimizza komen mai in passato la necessità della Manutenzione. E scusate se è poco:
Citizen: quanto di più vicino esista All'Orologio eterno! bekijk meer replica Zwitserse en U-Boat Italo Fontana

没有评论:

发表评论

replica rolex

replica rolex
replica rolex